Ciclo scarse e perdite

Salve sono una ragazza di 25 anni , prende la pillola yasminenelle da tre mesi , ma questo mese il ciclo è stato scraso rispetto ai precendenti e anche di un coloro rosso vivo, mi è durato circa 3 giorni poi domenica ho ricominciato con il nuovo blister,e martedi a sole due pillole prese, ho notato sugli slip delle perdite marroncine, cosa potrebbe essere?
sono molto preoccupata
premetto che per tutto il mese e anche ora ho avuto dolorini alle ovaie e una strana pesanteza al basso ventre, ho avuto sempre rapporti protetti per questo mese, tranne il mese precendente che ho avuto un rapporto non protetto ma non completo.
Secondo voi potrei essere incinta, ? anche queste strane perdite subito dopo il ciclo un po mi preoccupano.
Vi prego rispondetemi grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la pillola è stata assunta regolarmente non c'è nessun pericolo di gravidanza.
Potrebbe trattarsi di un normale "SPOTTING" (piccole macchie)dovuto al basso dosaggio della "YASMINELLE".
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo di nuovo, ma allora questo ciclo scarso edi colore rosso vivo posso considerla una vera e propria mestruazione?
e questi strani dolri alle ovaie cosa sono?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NORMALI!
Contrazioni uterine.