Referto rx torace

rx torace piccoli nodi sclerocalcificiin sede ilo-parailarea sx.non rilevabili lesioni polmonariaddensanticon caratteristiche radiologiche di attività. seni costo frenici liberi. ombra cardiovascolare di dimensioni e formanormali.sottili calcificazioni parietali dell'arco aortico.
grato di un parere sui piccoli nodi e sulle sottili stratificazioni che non erano segnalate in precedente rx del 2009 debbo considerare cure oltre riduzione colesterolo o fare una coronarografia ho fatto nel 2007 tac coronarica per extrasistolie ed era tutto a posto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La Rx del torace che lei mi riporta è compatibile con una persona di 70 anni.
Si tranquillizzi
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora una volta per la sua attenzione cordiali saluti