Pancia da eliminare...

Buongiorno! la pancetta in una donna di quasi 50 anni (che da ragazza è sempre stata magra) quando si sono formati dei rotoli, e con il mangiare poco non vanno via, la palestra può essere la soluzione?o è questo il caso delle persone che ricorrono alla chirurgia per eliminare la pancia? La domanda può sembrare banale o stupida, ma per me è importante perchè è un problema che demoralizza una persona a me cara e allora vorrei tanto una risposta!e vorrei tanto aiutarla ma non so come. Se si potesse risolvere con la palestra insisterei perchè ci vada...grazie!
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
l'attività fisica può certamente migliorare le adiposità localizzate.
Se dovessero residuare aree di adiposità localizzata, anche in seguito a decremento ponderale ed attività fisica equilibrata, si può considerare l'opzione chirurgica.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com