1 mese dopo intervento di circoncisione

Salve a tutti
Precisamente un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione causa fimosi.
Avrei dei piccoli dubbi e sarei molto grato se qualcuno mi desse delle risposte
1-è normale che dopo 1 mese ci sia ancora un punto?
2-è normale che la pelle non sia ancora "risalita" coprendo la base del glande?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è strano che ci sia ancora un punto, in questo tipo di interventonella norma si usano punti riassorbibili.

Per un intrevento di circoncisione il prepuzio viene tolto e quindi è normale che non ci sia più "pelle" per ricoprire il glande.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it