Fungo inguinale

salve mio marito di 42 anni ha da un po di tempo il fungo inguinale, ha gia' fatto la visita dermatologica e tuttora prende le pastiglie prescritte. volevo sapere un consiglio sui lavaggi da fare, mio marito si lava con il sapone tutti i giorni , sapete indicarmi un qualcosa da mettere nell'acqua per i lavaggi, che non siano creme ? grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che un lavaggio anche con un normale sapone dimarsiglia come suo marito fa, dovrebbe essere sufficiente. Naturalmente va effettuato prima di applicare le creme, sì dad rimuovere i residui di crema dovuti alòla precedente applicazione

Saluti

Luigi Mocci MD