Brufolo scroto

Salve qualche tempo fa ho notato sullo scroto dei testicoli una specie di brufolo con relativo pus. Dopo qualche giorno è come se si fosse irritato ed é comparso sottopelle,adesso è un po' piu duro.vorrei sapere cosa potrebbe essere.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il brufolo che lei dice, di qua posso solo dire che è un brufolo: non lo vedo. A naso robetta Se ha pus non strizzi e vada da medico di base.