Perchè se mi faccio le canne?

Stò male, ma male di brutto, non è un abitudine lo faccio una volta ogni tanto tipo ogni 2 o 4 mesi, con gli amici e lo faccio se mi và, ma di solito faccio 2 o 3 tiri e quando mi sale la botta sto di m. tremo tutto, fatico a respirare, mi sento fuori dal mondo, e non riesco a seguire un discorso, è normale.
Se lo faccio è perchè mi va, non sono un abitudine, è forse perchè non sono abituato ?
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Gentile ragazzo perchè fumare gli spinelli?Sei un ragazzo, giovane con un futuro alle spalle e vuoi rovinarti per una cosa che come dici dici tu neanche ti fa stare bene. Il consiglio mio e penso di tutti è quello di lasciar perdere questa cosa inutile che può solo danneggiarti. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino