Semi impotenza

Buongiorno.
vorrei trattare un argomento inerente al sesso;
Durante l'erezione il mio pene si indurisce molto nella parte del "tronco", ma la punta del glande risulta morbida, gommosa.
Adesso io ho 33 anni, ricordo che anni fa questo problema non si verificava.
Deduco con l'esperienza ottenuta in passato sino a oggi, che questa elasticità non favorisca l'orgasmo della mia partner?
Oltretutto non so se è un problema comune, e nemmeno se è davvero un problema.
Una volta ho preso viagra super active, e sembrava che il mio pene fosse piu' lungo e duro.
Il cialis invece non pare dia nessun effetto.
E' normale questo problema di elasticità? E' grave?
Dipende anche dal mio stato di eccitazione o è solo fisiologico?
Attendo risposta
e sono pronto an duna terapia
Massimo Genova
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

la rigidità del pene deve essere totale ed è normale che i tesuti penieni siano elastici. Se le sembra di non ottenere una rigidità completa le consiglio un consulto specialistico che ne potrà chiarire le cause.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
ok,grazie
mi domando quali possano essere.
potrebbero essere diverse.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
certo, infatti solo la visita diretta permette di valutare se e quali esami servono per fare una diagnosi.