Entact antidepressivo

gentili dottori
mi è stato prescritto entact per combattere la mia sindrome ansioso depressiva (5gocce) in aggiunta ad abilify e a en.......gli effetti positivi dell entact in questa terapia dopo quanfot si potrebbero sentitre? Lo chiedo perchè non ce la faccio più e sento che sto per mollare
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
la diagnosi di "sindrome ansioso depressiva" è una diagnosi poco specifica, abbastanza vaga, che non permette di dire quale efficacia avrà e quanto pronto sarà l'effetto dell'antidepressivo. Bisogna chiarire e specificare meglio la diagnosi. Anche l'interazione con gli altri farmaci ha il suo peso. L'Abilify ed En sono stati prescritti sempre per la stessa diagnosi ? Da quanto tempo e a quale dosaggio assume ciascun farmaco?

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
L'abilify da 2 settimane circa l'en da piu tempo

abilify 30mg alla sera

en 10 gocce al mattino ,pomeriggio,sera.

e prendo anche akineton al mattino
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

apparentemente l'utilizzo dell'abilify (e con quella posologia) per una problematica ansiosa non quadra.

E' sicuro che la diagnosi unica sia quella segnalata prima?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
l ultima,derivante da un mio tentativo di suicidio quindi al ricovero è un qualcosa che riguarda con lo schizotipico
[#5]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

questo rende ragione del trattamento.