Un riscaldamento che prende tutta la parte sinistra della testa

buona sera dottore sono una ragazza di 24 anni e da quasi sempre ho una strana reazione ad alcuni movimenti della testa. quando guardo in alto e lateralmente a sinistra sento come un riscaldamento che prende tutta la parte sinistra della testa e tutto l'orecchio da farmi girare la testa, per far smettere questo sintomo devo tornare alla posizione normale sentendo come una sensazione di sangue che scende dalla testa surriscaldata, come se si liberasse qualcosa e passa tutto. io ho la sensazione che con quel movimento si chiudesse la vena sinistra del collo come se il sangue non defluisse e mi gira la testa...è possibile?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

La Sua ipotesi diagnostica andrebbe sottoposta alla valutazione dal vivo in prima istanza al Suo Medico di base.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1