Schegge di vetro nel viso dopo incidente stradale

salve 10 anni fa ho avuto un incidente stradale sono stata operata da uno specialista di chirurgia maxillo facciale ke ha rimosso i frammenti di vetro ke mi erano entrati nel viso a causa dell'urto con il parabrezza dell'auto,ieri ho fatto una visita dall'otorino x altri motivi e lui toccandomi il naso è convinto all'80% che ci sia ancora un frammento di vetro mi ha consigliato una xeroradiografia come quella ke avevo fatto 10 anni prima per individuare se c'era del vetro,adesso ha 2 giorni ke faccio telefonate ma tutti i radiologi mi dicono ke la xroradiografia è un esame che non viene piu eseguito,le chiedo ke esame potrei fare x verificare se c'è ancora del vetro nella parete destra del mio naso?magari questo esame adesso si kiama in un altro modo oppure ne esiste un altro sostitutivo con la stessa funzione,la prego mi aiuti non so a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
Direi che una buona visita associata alla sua storia clinica non lascia molti dubbi sulla diagnosi. Potrebbe fare una ecografia che metterebbe in evidenza la presenza di un corpo estraneo incistato sotto la pelle. L'eventuale asportazione se il frammento è superficiale non dovrebbe porre particolari difficoltà.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale