Femto lasik o PRK ed altri dubbi...

Gentili Dottori,
ho 36 anni e sono miope con leggero astigmatismo da quando ne avevo 20.
La miopia è peggiorata con gli anni fino ad arrivare a -3.75 OD e -3.25 OS. Ho fatto diverse visite per valutare la possibilità di correggere il difetto e tutti i medici sono stati concordi su due aspetti: la miopia ancora instabile e lo spessore corneale al limite (480 per entrambi gli occhi) che concede l'utilizzo della sola tecnica PRK.

L'esito dell’ennesima visita di qualche giorno fa mi ha lasciato perplessa:
1) la correzione che farebbe il medico è -3 per OD e -2.50 per OS in quanto c'è stato un miglioramento spontaneo da lui definito del tutto normale. Inoltre, per spiegare il calo sensibile, mi ha accennato alla differenza tra la misurazione con e senza gocce.
2) La FEMTO LASIK da voi menzionata, e le lentine intraoculari non sono applicabili al mio caso?
3) Ho fatto la visita al termine dell'allattamento del mio secondo figlio. Questo potrebbe aver influenzato la misurazione?
4) il laser che utilizzerebbe il medico ha circa due anni. Può considerarsi di ultima generazione?
Vi ringrazio in anticipo
Bianca
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Cara bianca
Esegua solo prk
E dopo allattamento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta
Mi può dire cosa ne pensa del calo delle diottrie?
Bianca
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Cara bianca
Che e' una mamma che ha fatto 2gravidanze e che sta allattando
Aspettiamo ce questi 2 meravigliosi momenti trascorrano e rivalutiamo la miopia in condizioni basali
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
A presto
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio ancora
Penso che disdirò l'intervento fissato dal mio oculista per il 23 Aprile
Bianca
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Perfetto
Le auguro ogni bene