Iniezione di ozurdex

Mi hanno prescritto di fare le iniezioni, ma hanno un costo elevato, non avendo possibilità come posso fare? Devo assolutamente fare queste iniezioni perché è l'unico occhio che vedo visto che l'altro è cieco dalla nascita.Aspettando una vostra risposta e un vostro aiuto vi ringrazio.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non so che dirle... qui a Catanzaro presso la nostra struttura l'ozurdex è dispensato dal SSN, in altri posti non lo .

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/