Utente 243XXX
gentile dottore le volevo porre una domanda :ho 23 anni e da circa 12 anni mi hanno diagnosticato la psoriasi fortunatamente hanno detto che è supericiale..mi avevano dato una tintura rossastra che ho messo per un po d'anni poi mi hanno dato una crema al cortisone che uso ancora oggi . la metto una settimana di seguito sopratutto a ginocchia e gomiti e poi per un mese sto bene ma poi ritorna,purtroppo quest'anno mi sembra che sia uscita anche in viso accompagnata da brufoli che io non ho mai avuto nemmeno nel periodo dello sviluppo(forse i brufoli potrebbero essere dovuti a un po di stress accumulato dato che mi sto per laureare,però anche questi prima mi sono usciti solo su un lato del viso quindi in modo anomalo direi ,e ora un po piu sparsi) . preferirei non mettermi piu la crema al cortisone in viso perchè mi sembra che sia aumentata un po di peluria,adesso io volevo sapere non c'è un'altra cosa oltre qst creme ,magari una pillola che abbia lo stesso effetto ???grazie per la risposta

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,
Le consiglio di postare il consulto in Area specialistica Dermatologia e venereologia.
Cordiali saluti.