Senso di formicolio

Salve è da un po' di tempo che avverto su tutto il corpo ma soprattutto sulle gambe un senso di formicolio o solletico io tragicamente avevo pensato di avere la sclerosi multipla ma poi ho notato che questo fastidio aumenta quando indosso vestiti attillati e diminuisce se sto ferma infatti la mattina a letto non lo avverto molto percio ho pensato che la sm è improbabile..vorrei chiederle premettendo che ho 19 anni potrebbe essere un problema legato alla circolazione e se si..cosa mi consiglia fI fare????
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le consiglierei come prima cosa di far valutare la cosa al so Medico di base.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1