Burciore ai testicoli e dopo fuoriuscita sperma brucione nel canale del pene

salve,sono un'uomo di 31 anni nell'arco della mia vita sessuale di rado mi capitava di avere bruciore nei testicoli,possibilmente dopo essermi eccitato e non aver completato con l'orgasmo!!!
adesso la cosa che mi preoccupa è che dopo aver avuto un rapporto sessuale con mia moglie e arrivo all'orgasmo,mi brucia il canale di fuori uscita dello sperma ed nel frattempo si coincide con bruciore intenso nella vagina di mia moglie.
cosa ne dite?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che entrambi partner della coppia debbano eseguire,assieme ad una visita specialistica,anche esami batteriologici che,nel maschio,prevedono urina con coltura,sperma con coltura e tampone uretrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it