Gibbo costale

Ho 30 anni, nessuno mi ha mai diagnosticato il gibbo costale, ora mi trovo in serie difficoltà estetiche, non voglio più espormi in pubblico al mare, ad avere rapporti sessuali per vergogna, insomma una vita rovinata, che posso fare??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ripostare la sua richiesta con qualche dettaglio in più in CHIRURGIA PLASTICA piuttosto che in anatomia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com