Il medico continua

Salve,
sono un ragazzo di 26 anni. Sto con la mia ragazza da più di due anni e lei ha sofferto di candidosi trasmettendola anche a me! Oramai è un anno che ne soffro, ho periodi di forti pruriti sul glande e prepuzio che si alternano a periodi in cui ho secrezione di sostanza giallognola maleodorante... il medico continua a prescrivermi itraconazolo senza che questo faccia effetto!! Devo autocurarmi con creme (tipo Pevaryl crema o Gyno-Canesten crema) oppure prendo queste: DIFLUCAN 150 mg capsule rigide??
Io abito a Roma, popreste consigliarmi a chi rivolgermi per una visita specifica (urologo, virologo o chi altro)??
grazie della cortesia e buona giornata
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da come ci descrive la cosa è consigliabile un consulto specialistico e per individuarlo basta documentarsi sugli specialisti presenti in questo sito.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it