Dolore e scosse all'interno della spalla

Gentilissimi Medici, sono una ragazza di 21 anni e ho un problema. Voglio premettere che dopodomani vedrò il mio Medico curante, ma nel frattempo chiedo a Voi un consulto. Da due giorni sento un forte dolore dietro la spalla sinistra in alto, all'incrica all'altezza della clavicola. Questo dolore non si manifesta al tatto (quando schiaccio sento poco o niente), bensì quando mi muovo: è come se delle scossette mi attraversassero, e mi dà molto fastidio! In più ho il braccio sinistro che scrocchia facendo "crack" quando lo muovo e la sensazione di bruciore al suddetto braccio. Non ho fatto movimenti bruschi ultimamente e non ho preso colpi d'aria, il dolore è comparso totalmente a caso! Cosa potrebbe essere e a quale specialista devo rivolgermi per controllare la situazione? Sono preoccupata! Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Molto difficile poter stabilire quale potrebbe essere la causa del suo problema con così poche informazioni e tra l'altro molto generiche. Al momento in cui le scrivo credo che abbia già effettuato la visita dal suo medico curante. Se lo desidera può farci sapere questi cosa le ha detto e quali possono essere le sue ipotesi diagnostiche, in questo modo possiamo discuterle.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net