Login | Registrati | Recupera password
0/0

Eritema sulle gambe

(archivio consulti: per vedere la pagina aggiornata clicca QUI)
  1. #1
    Utente donna
    Iscritto dal
    2011

    Eritema sulle gambe

    Da un paio di giorni mi sono comparsi degli eritemi solo sulle gambe (cosce e polpacci).
    Non mi danno prurito e posso solo aggiungere (ma magari è un caso) che da quasi una settimana sto prendendo per via orale del Bentelan per via di una tosse che non mi passa (prescritto dal mio medico curante).
    Riuscirò a tornare dal mio medico solo Lunedì prossimo perché sono fuori per lavoro.
    Cosa posso fare? Ricordo solo che circa 15/20 anni fa mi era capitata una cosa analoga sulle braccia e un dermatologo mi aveva dato del Dirahist, ma sto già prendendo il cortisone col Bentelan e già mi stupisce che mi sia venuto fuori sto sfogo con un cortisonico in circolo
    Grazie



  2. #2
    Indice di partecipazione al sito: 402 Medico specialista in: Dermatologia e venereologia

    Perfezionato in:
    Medicina estetica

    Risponde dal
    2005
    Salve,
    a me non stuopisce, perchè penso necessiterebbe di una terapia locale. Non si rivolga al suo medico ma ad un buon dermatolog, però.

    saluti


    Luigi Mocci MD


Discussioni Simili

  1. Eritema
    in Dermatologia e venereologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 16:07
  2. Ciste al viso
    in Dermatologia e venereologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30/03/2012, 15:57
  3. Eritema a farfalla
    in Dermatologia e venereologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/03/2012, 09:07
  4. Eritema polimorfo
    in Dermatologia e venereologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/03/2012, 00:21
  5. Eritema e gonfiore viso
    in Dermatologia e venereologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/04/2012, 15:58
ultima modifica:  13/08/2014 - 0,08        © 2000-2011 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896