Interazione medicinali

Illustre Dottore/dottoressa

sono un ragazzo di 25 anni da 6 anni sto assumendo Propecia per la caduta dei capelli (dietro consulto del dermatologo). Siccome soffro di allergia a graminacee e ad altri pollini in primavera sono costretto a fare uso di antistaminico (Reactine). Volevo sapere se con l'assunzione dell'antistaminico posso continuare a prendere Propecia oppure se potrebbero esserci delle interazioni. Inoltre vorrei porre altre due domande : l'antistaminico che assumo è efficace contro l'allergia però terminato il suo effetto si manifestano di nuovo i sintomi , per quanti giorni consecutivi posso prendere l'antistaminico senza avere dei danni alla salute? Inoltre Propecia può causare dei problemi di salute?
Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentil utente
può stare tranquillo nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi