Problema con pelle del pene

Buongiorno,
non so se ho scelto la specialità corretta comunque il mio problema è questo :
Il mio glande innanzitutto a pene eretto non rimane coperto , poi in tutte le situazioni in cui mi sono trovato , partners diverse non essendo fidanzato o sposato , posso avere un rapporto anche per circa un'ora filata senza arrivare a provare nessuna sensazione di godimento e non arrivando all'eiaculazione.
Eiaculazione che poi sempre dopo molto tempo posso raggiungere solo con la masturbazione.
Non riesco a capire quale sia il problema , le ragazze con cui son stati mi eccitavano tutte perchè c'erano chiari segnali riscontrati con l'erezione , ma poi durante l'atto sessuale non c'era nessun segnale come detto precedentemente.
Se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei grato.
Grazie
Omar
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il consiglio è quello di avvicinarsi allo specialista di riferimento, l'andrologo che valuterà il percorso migliore. L'anorgasmia frequentemente è di origine psicogena che comunque va confermata escludendo le cause organiche.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Concordo pienamente con il dottor Maretti sulla origine quasi sempre psicogena della difficoltà a raggiungere l'orgasmo, specialmente in uomini giovani che da sempre accusano il disturbo e che difficilmente hanno problemi di tipo organico.

Le ipotesi in merito alla anorgasmia psicogena sono molte. Legga se crede questo breve articolo che le riassume a scopo divulgativo:

http://www.andrologiapertutti.com/index.php?option=com_content&view=article&id=246:anorgasmiamaschile-anche-luomo-finge-lorgasmo&catid=1:ultime&Itemid=50

Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino