Dolori sotto ascelle

Salve,
un mese fa ho avuto per un mesetto dolori alle estremità delle ascelle. Non proprio sotto le ascelle. I linfonodi non erano ingrossati. Il dolore è andato via via scemando e poi è totalmente sparito da un giorno all'altro senza lasciare traccia. Inoltre solo di giorno ho avvertito ogni tanto come delle vampate di calore. Niente febbre o altri linfonodi ingrossati e niente perdita di peso e diarrea. A cosa può essere stato dovuto il dolore sotto le braccia? Può essere dovuto al fatto che nello stesso perioso ho preso freddo alcune notti per motivi di lavoro? E le vampate cosa indicano? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare una risposta su un sintomo così aspecifico. Per caso ha fatto degli sforzi fisici con le braccia nei giorni precedenti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)