Pallinaa dietro l'orecchio

buongiorno a tutti.
scrivo qui per un problema che ho riscontrato due giorni fa.
La sera palpandomi l'orecchio ho sentito che dietro l'orecchio ho notato una pallina poco visibile, sotto il cm.
non mi fa male, non si muove. Poco tempo fa me ne era uscita una che faceva molto male e poi è sparita.
Essendo ipocodriaco potete immaginare anche voi come sono terrorizzato.
volevo chiedervi cosa poteva essere..?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una cisti rebacea o un linfonodo reattivo con elevata probabilità. Per una conferma ovviamente occorre una visita. Ne parli con il curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
è grave che non mi fa male e non si muove?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Questa caratteristica non vuol dire nulla. Le ripeto che da quanto scrive non mi preoccuperei ma la conferma ovviamente è necessaria per fare diagnosi.
[#4]
dopo
Utente
Caro dottore,
le volevo chiedere se dovevo andare oggi dal mio curante, anche se la sento diminuita da ieri ed è difficile da toccarla in quanto quasi introvabile.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente non è necessario, ma come faccio a darle un consiglio se ancora non sapiamo di cosa possa trattarsi ?