Analisi del sangue e urine

Buongiorno. Vorrei avere un parere
Ho 35 anni e ho fatto gli esami del sangue per un check-up generale senza nessun sintomo particolare.
Ho alcuni valori che non vanno bene:

MCH 25.9 (27 - 31)
MCHC 31.7 (33 - 37)

COLESTEROLO 246 (<200)
TRIGLICERIDI 58
HDL 89

e in più nell'esame delle urine
Peso specifico 1.004 (1.010 - 1.025)

Cosa ne dite?
Grazie 1000
[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Medico del lavoro
Beh, dovrebbe curare la dieta per il colesterolo; i trigliceridi bassi e l'HDL alto non hanno un particolare significato. Le urine sono diluite, magari ha bevuto nella notte prima di raccoglierle. E i primi due valori fuori range di poco non sono significativi, in assenza di altre alterazioni. Questo è quello che direi se quegli esami fossero i miei. Essendo di un'altra persona, invece, non posso dire nulla.
Il fatto è che i valori, avulsi dal Paziente da cui sono ricavati, purtroppo non hanno significato alcuno. Li faccia vedere al Medico che li ha prescritti e che è l'unico a poterli interpretare.
Saluti.