Problema pelle seno

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni, e da ormai 6-7 anni, (forse già dall'età dello sviluppo) ho un problema al seno. E' ricoperto su tutta la sua superficie, ad eccezione della zona del capezzolo, da punti neri (moltissimi).
Provando a schiacciarne qualcuno ho notato che oltre a fuoriuscire una piccola quantità di pus bianco, fuoriesce anche un piccolissimo e sottile pelo, talmente fragile che non rimane attaccato al seno, ma mi resta tra le dita. Questa cosa si ripete per tutti i punti neri che ho sui due seni. Specifico che comunque non ho più problemi di acne, ne in viso, ne sulla schiena da quando assumo (ormai da 2 anni) la pillola yasminelle. Il problema del seno però non migliora; cerco di evitare di toccarlo onde peggiorare le cose, ma non so proprio cosa fare. Cosa potrebbe essere? Ci tengo a risolvere questo problema, che oltre essere un difetto estetico piuttosto evidente, mi provoca grande imbarazzo e fastidio.
Ringrazio anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sappia che molto spesso l'acne vulgaris si localizza anche al torace, nella regione del seno e nel dorso; pertanto con questa indicazione di massima, si rivolga al dermatologo per la diangosi e la terapia del caso

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta!
Saluti