Rossore e bolle sul viso

buonasera a tutti complimenti per i vostri servizi
io ho un problema da circa 6 anni,ho appunto iniziato
a notare da quella data, alcuni effetti sulla pelle del viso,
dopo una normale pulizia,quindi detergente e batuffolo,
immediatamente rossore persistente e bollicine riempite di liquido
sulle guance e la zona centrale della fronte

ovviamente non ho piu potuto nemmeno applicare creme,
anche se con un leggero tocco,praticamente non posso piu toccare la pelle del viso
ho provato creme lenitive,prodotti detergenti ipoallergenici,
addirittura solo aqua,e senza intervenire con spugnette o batuffoli,
ora da anni sono costretta a "lavare" il volto solo con acqua e leggero palmo della mano,ma anche in questa maniera compaiono ugualmente rossori e bollicine....
un dermatologo disse che è una pelle sensibile al sole,ma in realtà il disturbo
appare solo ed esclusivamente quando tocco la pelle del viso in maniere anche estremamente leggere ed accurate
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il suo problema che leggo di non poco conto deve essere per forza di cose chiarito nella sede specialsitica dermatologica.

non possiamo ipotizzare alcunchè di utile da qui rispetto alla descrizione ed in base alle varie e vaste possibilità ipotizzabili

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it