Macchie rosse alla mano

Ciao sono un ragazzo di 21 anni da più di un mese mi sono comparse delle macchie rosse sul dorso della mano,il dermatologo mi ha detto che sono dovute dal freddo e mi ha dato una pomata che non sta facendo effetto.Io volevo chiedere se è normale questa forte persistenza delle macchie sul dorso della mano e cosa mi consigliate di fare.Vi ringrazio in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
senza sapere che cosa sono le macchie di cui parla come è possibile dare un parere?
Quindi l'unico consiglio è determinarsi con un buon dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD