Bassa statura 18 anni - utilizzare il gh è ancora possibile?

Ho 18 anni (19 ad agosto) e sono un ragazzo alto 1.60. La mia altezza non mi soddisfa sia dal punto di vista fisico che psicologico: è possibile effettuare alla mia età una terapia a base di ormone della crescita per guadagnare qualche centimetro? Anche 5-6 mi basterebbero per farmi sentire meglio.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Alla Sua eta', normalmente la saldatura delle cartilagini di accrescimento e' gia' avvenuta.
Pertanto l'altezza raggiunta e' verosimilmente, da considerarsi definitiva.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia