Citomegalovirus igg positivo

salve a tutti,
ho appena ritirato i miei esami del sangue, c'è un esame in particolare che mi preoccupa tantissimo. il citomegalovirus, in pratica il cmv igg ha come valori di riferimento (positivo >=6) e a me è esattamente 69.0 ,mentre il cmv igm è negativo. Cosa significa? ho un infezione in corso? sono molto preoccupata.
in attesa di una vostra risposta.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non c'è nulla di cui preoccuparsi. Una positivita' alle IgG indica che lei è immune al virus in seguito ad un'infezione pregressa.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla