Intervento blefaroplastica transcongiuntivale

Buongiorno, ho eseguito 9 gg fa una blefaroplastica inferiore trancongiuntivale.
Ho dei seri dubbi a riguardo del risultato, in quanto in un occhio si è formato un solco lungo la linea dell'osso che mi conferisce un aspetto vecchio (ho 29 anni) mentre l'altro è ancora gonfio. si nota in entrambi la linea gonfia e dura della sutura interna.
Cosa mi devo aspettare?
Se non dovessi essere soddisfatta del risultato come dovrei agire? eventuali solchi potrebbero essere riempiti?
Grazie
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Mi sembra un po' presto per tutte le domande che si sta ponendo!!
Direi che la cosa migliore sia quella di contattare il chirurgo che l'ha operata, che saprà meglio di chiunque altro darla delle risposte esaustive.
Via web è difficilissimo dare giudizi riguardo interventi di chir estetica, comunque a 9 giorni è ancora presente l'edema post-op e forse anche un po di ematoma, quindi prematuro preoccuparsi.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale