Anticorpi varicella

Buongiorno, ho 39 anni e in vista di una seconda gravidanza ho effettuato la ricerca per gli anticorpi per la varicella, non ricordando se da piccola avevo fatto la malatti. I risultati sono:
- Anti varicella -Zoster IgM: 0.12
- Anti varicella -Zoster IgM: 1506

Se ho capito bene gli esiti, al momento non ho il virus e l'ho gia' fatto in passato. E' corretto? non e' quindi necessaria per me la vaccinazione, nel senso che ho un numero sufficiente di anticorpi da non contrarre la malattia?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
potrebbe per favore riscrivere il valore degli anticorpi che ha siglato tutti come IgM? così potrò cercare di darle una risposta...
Grazie

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi: i risultati sono

- Anti varicella -Zoster IgM: 0.12
- Anti varicella -Zoster IgG: 1506

grazie
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Ora va meglio, graziie,
condivido l'idea di una varicella passata, per cui è già come fosse vaccinata.

Saluti