Il ciclo regolarmente

Salve.. A Gennaio ho avuto un rapporto non protetto, proprio nel giorno fertile... ma a Febbraio ho avuto il ciclo regolarmente e puntuale....Mentre questo mese ho un ritardo ... Potrei essere incinta?!
Grazie per l'attenzione. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
l'unica modo per evidenziarlo è un dosaggio delle beta HCG nel sangue,

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ma quindi è possibile una cosa del genere? ... E va bene un normale test di gravidanza?!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dosaggio delle betaHCG taglia la testa al toro!