Senso di gonfiore e pulsazioni addome sinistro

Buonasera, da ieri sento un senso di gonfiore che pulsa e brucia sotto le costole a sinistra, va e viene.Trovo sollievo solo quando premo leggermente la parte interessata. Mi era già capitato mesi fa ma con minore intensità, Mi viene in mente che alcuni mesi fa chinandomi ho sentito un dolore lancinante proprio in quella sede, che però è sparito non appena mi sono sollevata senza conseguenze. Può essere collegato?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma è un disturbo troppo aspecifico in una area dove molti organi sono coinvolti e che può essere interpretato solo a seguito di una visita.
Dovrebbe parlarne con il suo curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com