Dolore sul fianco destro

Salve., sono un ragazzo di 17 annie è gioco nella mia squadra del paese...ad un certo punto del campionato durante la seduta di allenamento sotto affaticamento ho avuto un forte dolore al fianco destro vicino al fegato che continua ancora fino ad oggi...cosa potrebbe essere?attendo risposte...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dolore è un sintomo molto aspecifico e per poterlo interpretare (sede esatta, irradiazioni, intensità ecc) necessita assolutamente di una verifica reale (visita).

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Da quanti giorni? Considerate le modalità, potrebbe essere un dolore muscolare ma è solo un' ipotesi. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
E propio mentre gioco che quando la respirazione diventa affannosa inizia il dolore lungo il fianco destro!!!E da 2-3mesi che ho questo dolore...che e successo mentre mi allenavo
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi sembra che dopo 2-3 mesi sia proprio il caso di parlarne almeno una volta con il curante.
[#5]
dopo
Utente
Guarda ho parlato con mio zio che e farmacista e mi ha detto di attendere e di guardarmi sul cibo che mangio....io dubito se è una debolezza muscolare oppure La compressione della cistifellea...però non saprei
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho ribadito che a distanza, questo è il limite del consulto online, non si può dare alcun contributo su un sintomo così aspecifico.

Poi se Lei vuol parlare con suo zio farmacista piuttosto che con il suo curante......
[#7]
dopo
Utente
Meglio andare da un medico quindi... vero??
[#8]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si anche se non mi sembra che non ci sia nulla di preoccupante, ma solo per fare una diagnosi.
[#9]
dopo
Utente
Meglio controllare...