Sintomi hiv

Salve,
Ho baciato una ragazza che non conosco,durante il bacio ho sentito un lieve sapore di sangue in bocca (che potrebbe essere mio perche' avevo una leggere infezione ai lati della bocca dovuta al cibo piccante).Il bacio non e' durato tantissimo ma comunque temo un' infezione HIV.La ragazza successivamente mi ha assicurato che e' sana,ma ovviamente non posso esserne sicuro al 100% dato che non la conosco.
Dovrei fare il test HIV?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non è che ci sia solo HIV, ma c'è, per esempio, anche HCV che è altrettanto, o forse anche di più, pericoloso.
Non credo abbia rischiato, ma trascorsi i tre mesi, faccia HIV e HCV

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio,