Bruciore di stomaco, feci molli, prurito generale

Gentili dottori,

da ho dei disturbi che vado ad elencare:

bruciore di stomaco, cattiva digestione, feci sempre molli e di odore strano (non ricordo feci consistenzi da ormai mesi), prurito generale in varie ore del giorno, prurito anale.
Associati a questi fenomeni lamento episodi di deficit erettile e stanchezza generale.
Tempo fa feci anche una spermocultura (negativa).

Lunedì farò una copracultura. è possibile che abbia una candida nell 'intestino o altre cose che però non si manifestano con qualcosa di visibile nel pene? non ho mai avuto macchie e altri sintomi e cmq ho fatto visita urologo.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.6k 201 65
Gentile signore,
la sintomatologia presentata è sufficientemente articolata e non orienta in maniera decisa verso una ipotesi diagnostica; è necessaria la visita medica per poter evidenziare le priorità sulle quali proporre indagini di laboratorio appropriate.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Secondo lei la coprocultura non dovrei farla? pensavo di eseguirla nche con ricerca miceti oltre che batteri comuni
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.6k 201 65
Gentile signore,
la coprocultura è una indagine utile a patto che il medico che la prescriva abbia un orientamento diagnostico nei confronti di una infezione gastroenterica. Se il sospetto è quello di una infestazione intestinale, è indicato un esame parassitologico delle feci.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio delle informazioni sentirò il mio medico. Non le nego che soprattutto in questi giorni che la temperatura si è alzata i sintomi sono peggiorati soprattutto la stanchezza e il prurito. Per farle un esempio sono andato a correre 20 minuti l'altro ieri e la stanchezza si fa sentire anche oggi con prurito e mal di testa oltre a forte sensazione di calore.
Sono un pò preoccupato spero che l'esame chiarisca.