Lampada rigenerante

Salve vorrei sapere se le lampade
rigeneranti funzionano veramente
ovvero
la pubblicità dice
che tale lampada
genera uno spettro di biofrequenze (comprendente una gamma che va dal fascio visibile, alla banda dei raggi infrarossi, fino alle onde millimetriche), simile a quello emesso naturalmente dal corpo umano nel momento di pieno benessere.
ottenendo come risultato
un giusto equilibrio bio-frequenziale e conseguentemente un adeguato equilibrio bio-energetico e bio-chimico.

L'insieme di questi tre fattori contribuisce al raggiungimento di un benessere ottimale, a migliorare le performance ed il proprio aspetto fisico.

è possibile una cosa del genere
è scientificamente dimostrato
o è solo una presa in giro
Grazie per la vostra risposta
Distinti Saluti
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Non sono a conoscienza di quanto ci riporta, nè mi risulta ci siano evidenze scientifiche sull'argomento. Ne parli con i medici che la seguono. Non ha nulla a che spartire con la radioterapia nè con la medicina basata sulle evidenze, questo e' sicuro.
Noi curiamo il cancro con le radiazioni ionizzanti, non ci occupiamo di chiacchere.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve io sono ancora preoccupato per il fatto che non ho ancora ultimato eco topless in oltre e vero che ho avuto dal Dottore urologo una e ancora ultima fatta con il positivo e ora come ho menzionato manca solo l'ultima per appunto completare il tutto se nel caso positivo o negativo.ma quello che mi possa servire sarebbe di avere una vita normale o almeno con il desiderio che avevo un tempo insomma tra i fatto prostatica e reazione mancata compreso la eiaculazione e il desiderio stavo appunto cercando un rimedio tramite qualsiasi Professionalità sia Urologia come Andrologo altrimenti per poter giungere a un discorso positivo con l'invio da parte del sottoscritto i più cordiali e distinti stessi e con un mio dovuto ringraziamento verso le professionalità dovute al mio caso.