Analisi ematologia e chimica clinica

Buongiorno,
nella giornata di oggi dovrei effettuare l'estrazione di un ottavo inferiore e vorrei verificare i valori dell'analisi ematologica e chimica.
Ecco i risultati delle analisi:

Emocromo:

RBC 4.14
HgB 12.4
HCT 36.9
MCV 89.3
MCH 30.1
MCHC 33.7
RDW 14.4
WBC 8.9
NE% 56.5
LI% 34.5
MO% 5.7
EO% 2.9
BA% 0.4
NE# 5.1
LI# 3.1
MO# 0.5
EO# 0.3
BA# 0.0
PLT 328

Chimica Clinica:

GLICEMIA 80
AZOTEMIA 17
COLESTEROLO TOTALE 188
TRIGLICERIDI 59
COLESTEROLO HDL 69
GOT 25
GPT 28

Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
gli esami sono soddisfacenti ma probabilmente sarebbero stati completi aggiungendo, visto la procedura estrattiva, PT-PTT-INR al fine di valutare meglio l'assetto coagulativo.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it