Nessun pensiero erotico

medici ho bisogno di un vostro consulto..
è possibile che ha 17 anni non abbia fantasie o comunque pensieri erotici durante la giornata?? cioè quando guardo una donna mi piace e tutto ma non ho pensieri sessuali e percio anche durante la giornata non ho erezioni eccetto per quelle stimolate manualmente non so che pensare....pensavo che fosse colpa del porno ma sono gia 3 settimane che non ne faccio uso e non è cambiato quasi nulla
grazie della vostra considerazione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentile utente

Non necessariamente deve avere erezioni durante la giornata, tutto dipende da varie situazioni che il singolo soggetto sta vivendo, in famiglia, nel lavoro ecc. Lo stress psico-fisico puo' determinare un calo del desiderio che comunque in genere alla sua eta' viene ben compensato. Valuti la situazione nelle prossime settimane e se continuasse si avvicini allo specialista competente, l'andrologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it