Abbassamento vista di 0,25

Dottore buonasera,

sono un ragazzo di 31 anni, alto 1.72, costituzione robusta (atletica).

Ho eseguito un intervento laser (LASIK eccimeri) 2 anni fa, (luglio 2010 per la precisione) per una miopia di:

3.25 occhio sx, 3.75 dx.

Fino allora non mai avuto nessuna complicazione post operatoria.

Da 3 settimane ho cominciato ad avere un appannamento della vista nell’occhio destro, con la sera distorsione della luce e aloni.(es.: luci degli stop delle auto) e calo leggero del visus natural di 0.25. (Constatato da un ottico).

Lavoro al pc per 8 ore al giorno e sono un ragazzo che gli piace praticare sport, ho un’alimentazione regolare e non faccio assunzione di nessun farmaco.

Di salute sono sempre stato bene, è non ho nessun tipo di allergia.

Tutti i giorni a fine lavoro sembra che la vista peggiori per tornare quasi nella norma la mattina successiva.

Sono stato dalla dottoressa che ha svolto l’operazione chirurgica 2 volte, (nel giro di neanche un mese) e il risultato degli esami sono risultati sempre negativi.

Idem all’oftalmico (Pronto Soccorso) di Torino. Effettuato visita alla retina e altri di base.

Volevo un consulto da voi, perchè non so più come indirizzarmi e sono molto preoccupato.

Prego di contattarmi.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Constatato da un ottico ?
forse si è risposto da solo

torni da un medico oculista ed esegua gli esami di controllo previsti
topografia
pachimetria
aberrometria
schirmer test e but
fundus oculi...
e STIA SERENO
il COLLEGA l'ha operata molto ma molto bene.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA