La cosa mi preoccupa ma il mio medico non c'è

Il mio medico di base mi ha prescritto degli esami del sangue alcuni valori risultano fuori dai valori di riferimento e la cosa mi preoccupa ma il mio medico non c'è per una settimana:
i valori sono Monociti 16.9 (val rif 0.0-14.0) ; colesterolo totale 222 (val rif 50-200) ;proteina C reattiva 0.66 (val rif 0.0-0.50) ; alfa 2 globuline 12.7 (val rif 6.0-11.0)
cosa mi succede?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
oltre ad una ipercolesterolemia sembra rilevarsi una probabile flogosi (monocitosi, pcr ed a2globuline) da definire.
Si faccia visitare e si rivolga dal suo curante o da chi lo sostituisce.
(i pazienti non possono essere senza assistenza!)

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it