Dolore tatto pene

Salve a tutti, e da ieri notte che all' improvviso mi sono accorto di un dolore al glande più precisamente sulla corona.
Il dolore lo avverto solo quando lo premo, quindi al tatto, ho un leggero fastidio anche quando cammino, quando sto seduto o sdraiato non avverto nulla.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il fastidio riferito al tatto non sembra normale ma, così a distanza, è impossibile valutare se eventualmente sintomo di altro , per esempio di infezione.

ovvio quindi contattare il suo medico referente o lo specialista andrologo per escludere ogni possibilità....
a volte la ipersensibilità al tatto rappresenta un dato caratteristico del paziente.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi