Attenuare livello thc o cannabinoidi nel sangue

Salve sono venuto a esporre il mio problema qui poichè non ho trovato nessuna risposta concreta alla mia domanda nel sito.
Da un mese a questa parte ho fatto uso di marijuana , premetto che non sono un fumatore assiduo , anzi ho solo iniziato per stare con gli amici ( me ne sto pentendo amaramente) ma ora a metà del prossimo mese avrei da fare una visita medica per entrare nell'esercito e ovviamente dovrò fare tutti gli esami del caso , quali quelli del sangue e delle urine , ho già iniziato a prendere un diuretico per iniziare a espellere le sostanze citate prima volevo sapere se esisteva qualche tipo di sostanza per attenuare il più presto possibile il THC presente nel sangue. Oltre a questo volevo sapere se in farmacia si trovavano dispositivi per controllare questi valori anche a casa.. confido in un vostro aiuto non vorrei perdere un'opportunità di lavoro per una ragazzata grazie e a presto
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lo scopo di un concorso pubblico di questo tipo e' quello di selezionare ragazzi ai quali verranno affidati compiti importanti, ed e' evidente che questi compiti non possono essere affidati a chi fa uso di sostanze stupefacenti. Se lei riuscisse ad entrare nell'esercito, un domani, sarebbe felice di sapere che, per esempio, l'autista che guida l'automezzo dove lei e' trasportato e' magari un alcolista che con qualche stratagemma ha preso lo stesso la patente? Detto cio' e' risaputo che i metaboliti degli stupefacenti nelle urine si rilevano fino a 7-10 giorni dall'assunzione, ma i metodi per verificarne la presenza nell'organismo sono anche altri, e consentono di avere risultati persino a distanza di mesi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com