Sul referto istologico c'è scritto solo

Gentili dottori,
chiedo aiuto per una mia amica (quindi non tenete in considerazione la mia età e i miei consulti precedenti).
Questa mia amica si è sottoposta da poco a raschiamento a causa della cessazione del battito cardiaco del bimbo che aspettava.
La sua prima gravidanza si è conclusa regolarmente. tuttavia la bambina era affetta da atresia dei dotti biliari ed è morta a 2 anni di vita a causa di uno schock anafilattico (hanno escluso componente genetica)
Per questa seconda gravidanza, ha faticato a rimanere incinta quindi ha fatto terapia con clomid. Gravidanza arrivata e interrotta alla 9+5, (battito precedentemente presente).
Sul referto istologico c'è scritto solo:
tessuti ovulari al 1 trimestre di gravidanza.
Esame macroscopico: materiale ovulare per un peso complessivo di 12 gr.
STOP.
Possibile?! ma che vuol dire?!!?

Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area dovrebbe ripostare anche in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com