Gonfiori su ferita chirurgica

Salve a tutti, Vorrei se è possibile chiedere un informazione. Sono passati 2 anni ormai da quando mi sono operato a avambraccio sia ulna e radio (mettendo 13 viti e 2 placche con ferita chirurgica in entrambi i lati). 1 anno fa mi sono venuti dei gonfiori piccoli gonfiori sulla mia ferita chirurgica! Faccio palestra, ma cominciai a farla solo dopo 1 e mezzo dopo operazione quindi escluderei la palestra! Non so cosa siano! non so se preoccuparmi o no! Se mi potete dire se è una cosa più o meno grave o no vi sarei grado!

Immagini (sono 2)

http://oi41.tinypic.com/2iia69d.jpg

http://oi40.tinypic.com/2ccqbm9.jpg

Aspetto risposte grazie a tutti :)
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non è possibile solo da immagini e descrizione fare una diagnosi precisa, le consiglio una valutazione dal suo curante ed eventualmente un'ecografia che potrà meglio mettere in evidenza particolari alterazioni incorse nel tempo postoperatorio e se necessario un consulto ortopedico.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
consulterò lo stesso il mio medico, (ortopedico) prima di andarci pensavo che qualcuno più o meno sapeva dirmi cosa ho!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Trovo singolare che non abbia mai, se non l'ha fatto, consultato il chirurgo che l'ha operata
per un chiarimento su quanto ci scrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
prendere un appuntamento con quel chirurgo sarebbe aspettare 7 8 mesi! quindi rinuncio e cerco ho di consultare il mio medico , e se era possibile in questo sito .
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo senza una visita è difficile poter aggiungere un contributo alle sue aspettative e quindi per un primo inquadramento vedrei bene un coinvolgimento del suo curante. Sarà lui a porre ,solo se necessario, un eventuale approfondimento specialistico.
[#6]
dopo
Utente
Oki la ringrazio, andrò dal mio medico! comunque come prima impressione vorrei sapere se può sembrare una cosa grave o meno! (questi gonfiori non mi fanno male, molte volte quando sforzo in palestra mi brucia ma non sento dolori)
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentilissimo, i grossi limiti di non poterla visitare non possono farci esprimere con serietà, solitamente le problematiche dopo interventi come quello che lei ha subito, nella maggior parte,se riconducibili all'intervento stesso sono risolvibili.
Saluti.
[#8]
dopo
Utente
ok, La ringrazio ancora , ringrazio a tutti seguirò le vostre istruzioni di andare da un medico . Grazie ancori siete stati gentilissimi :)
[#9]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla.
Auguri.