Gonadotropina corionica

Buona sera, da alcuni esami ormonali fatti recentemente è uscito che ho testosterone libero e totale molto bassi mentre lh e dht molto alti. La gonadotropina corionica, venduta col nome commerciale di gonasi, può essere di aiuto in casi del genere o dovrei passare direttamente alla terapia sostitutiva di testosterone? Chiedo ciò perchè immagino che l'hcg agisce come l'lh e se nonostante l'lh già così alto il testosterone rimane basso ci sono speranze che si alzi col gonasi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la strategia terapeutica va impostata dal medico e non ideata dal Paziente.La scelta terapeutica deve tener conto delle condizioni generali e genitali del Paziente e,a tal fine,uno specialista riesce agevolmente a risolvere il...dilemma.Non prenda iniziative personali e si affidi con fiducia all'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it