Ieri mi sono misurata la pressione e i valori letti sono 185-120 con pulsazioni di 90b/m

Gentile Dottore, ho 41 anni ed ho avuto una splendida bambina a 8 messi di gravidanza e ora ha 4 mesi. Ieri mi sono misurata la pressione e i valori letti sono 185-120 con pulsazioni di 90b/m.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Di ripetere frequentemente le misurazioni ne, se i valori che lei riferisce fosser confermati, recarsi al più presto dal suo medico curante e poi da un Collega Cardiologo
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso