Rapporto non protetto..dopo 7 mesi paura hiv

Salve a tutti
7 mesi fa ho avuto il mio primo e unico rapporto sessuale non protetto della mia vita
preso dal terrore di non avere precauzione il rapporto è durato veramente pochi minuti , ed non c'è stata eiaculazione infatti è stato interrotto quasi subito
sicuramente non c'è stato sangue e penso nemmeno liquido vaginale da parte della ragazza...

2 anni e mezzo prima di questo rapporto ho subito un intervento e sono stato circonciso

ho letto che la circoncisione diminuisca i rischi di contrarre il virus dell'HIV...voi cosa ne pensate?

in questi 7 mesi non ho avuto nessuna "malattia" o sintomo che mi hanno fatto pensare di essere infetto ma so che non necessariamente ci sono dei sintomi

stupidamente in questo periodo non ho mai pensato di fare il test soprattutto per paura di un'eventuale positività o anche perché dentro di me non ho mai creduto fosse necessario dato il breve rapporto

cosa mi dite?cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
Come si dice a Roma "le parole stanno a zero". Senza stare qui a disquisire del sesso degli angeli e sui se o sui ma, tagli la testa al toro e faccia il suo test: ah, già che c'è, anche HCV e, se non vaccinato, HBV.
Vedrà che, dopo, sdarà molto più sollevato e tranquillo

Un saluto

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie

è necessario fare ance gli altri 2 test? un'eventuale negatività non esclude le altre infezioni?

qualche medico di Roma può indicarmi un posto dove fare il test? tempi di risposta dei vari ospedali?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
La negatività x HIV esclude una infezione da HIV, non certo quella da HCV o HBV

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottori
volevo sapere da qualcuno di Roma dove è possibile effettuare test hiv , vista la situazione descritta sopra cosa mi consigliate? c'è qualche tipo di test specifico o sono uguali ?

online non trovo nessun elenco aggiornato al 2012

volevo sapere gli ospedali dove posso eseguire il test, possibilmente anche il sabato mattina e come avviene la comunicazione dell'esito

grazie ancora
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
altra cosa

da quali analisi può risultare un'infezione? (come diceva il Dottore sopra, HCV/HBV oltre hiv)

donando il sangue si viene avvisati di qualsiasi tipo di anomalia?