Prurito ed irritazione ad inguine e scroto

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni. Da tre giorni soffro di un forte prurito sulle parti laterali dello scroto che si è esteso all'inguine. La pelle è arrossata. Tutto ciò è iniziato qualche ora dopo un rapporto con la mia ragazza, che è soggetta alla candida. Ho applicato della crema Canesten (come il medico mi ha consigliato di fare quando ho avuto la candida anche io) pensando che le due cose potessero essere correlate, ma non è cambiato nulla. Cosa può essere e cosa dovrei fare? VI ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
le intertrigini inguinali sono molto frequenti e sono perloppiù di natura irritativa, legate a vari fattori, non solo al rapporto sessuale, che anzi, dà una scarsa irritazione in queste zone.
Conl'aiuto di un buon dermatologo sarà in grado di gestire e prevenire questo suo problema

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Saluti