Utente 244XXX
Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni. Da tre giorni soffro di un forte prurito sulle parti laterali dello scroto che si è esteso all'inguine. La pelle è arrossata. Tutto ciò è iniziato qualche ora dopo un rapporto con la mia ragazza, che è soggetta alla candida. Ho applicato della crema Canesten (come il medico mi ha consigliato di fare quando ho avuto la candida anche io) pensando che le due cose potessero essere correlate, ma non è cambiato nulla. Cosa può essere e cosa dovrei fare? VI ringrazio.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
8% attualità
20% socialità
VALENZA (AL)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2005
salve,
le intertrigini inguinali sono molto frequenti e sono perloppiù di natura irritativa, legate a vari fattori, non solo al rapporto sessuale, che anzi, dà una scarsa irritazione in queste zone.
Conl'aiuto di un buon dermatologo sarà in grado di gestire e prevenire questo suo problema


saluti
[#2] dopo  
Utente 244XXX

Iscritto dal 2012
La ringrazio.

Saluti